Leadership Training Camp

LEADERSHIP TRAINING

15-17 ANNI

I partecipanti a questo dinamico programma pluripremiato acquisiscono una migliore comprensione di se stessi e delle loro capacità di leadership. Imparano a lavorare in modo efficace come una squadra sotto la guida ispiratrice del direttore del corso, David Allen, coadiuvato da un team di personale esperto, più una selezione di rinomati ospiti provenienti da tutto il mondo. 

La prenotazione anticipata è essenziale in quanto si tratta di un programma popolare anche per chi vi ha già partecipato in passato e di solito è al completo molti mesi prima dell’inizio dell’estate!

David è un coach motivazionale noto a livello internazionale e, oltre a collaborare con Village Camps, gestisce il suo innovativo Leadership Camp in Sud Africa, lavora per aziende, scuole ed università, e opera come consulente esperto in sicurezza e negoziazione per forze di polizia e unità tattiche in tutto il mondo.

Questo programma combina stimolanti sessioni di leadership training a un programma di sfide e di attività ricche di azione quali rafting, canyoning, ropes course e laserquest. Le giornate sono caratterizzate da immediata assunzione di decisioni, buon senso, velocità, pensiero laterale e lavoro di squadra! Decisioni accurate devono essere fatte on-the-spot in situazioni simulate di vita o di morte. 

Tutte le missioni sono soggette ai vincoli di un budget finanziario limitato, che promuove la comprensione del principio di ROI (Return on Investment), alla base degli investimenti delle imprese nel mondo di oggi.

Il programma si avvale di ospiti internazionali, quali:

  • Kerry Max Cook (USA) – Kerry è un uomo straordinario con una storia straordinaria. Racconta la sua vita spiegando come un errore giudiziario e un’ingiustizia gli siano costati oltre 20 anni di prigione senza motivo. La storia di Kerry sarà trasformata in un film.
  • Alfred Eden (Sud Africa) – Alfred è di Estcourt, Sud Africa, dove è direttore di Greystone Camp & Adventure Centre. È anche co-direttore e fondatore di Challenge Tours, che organizza corsi di leadership eccezionali per gruppi scolastici e aziendali.
  • Claire Young (Regno Unito) – Claire è una donna d’affari schietta e senza fronzoli. Lord Sugar l’ha soprannominata ‘Rottweiler’ per il suo approccio tenace e per la sua mentalità! Con la sua storia motiva gli altri a capire che con duro lavoro, determinazione e impegno tutto è possibile.
  • David Hyner (Regno Unito) – David condivide i momenti migliori di oltre 20 anni di interviste di ricerca con i migliori achiever, ispirando e motivando i partecipanti al programma LTC.

I campeggiatori che partecipano al Leadership Training Camp durante la prima sessione sono alloggiati presso l’Alpine Classic Hotel. L’hotel si trova in centro a Leysin, a breve distanza a piedi da eccezionali strutture sportive e ricreative. Le confortevoli camere da letto, che ospitano da 2 a 4 campeggiatori, includono tutte le comodità del bagno privato. I campeggiatori che partecipano al programma LTC durante la seconda sessione alloggeranno invece nel nostro centro Swiss Alpine Centre, con camere confortevoli da 2 a 4 letti, servizi igienici privati e tutta l’emozione di far parte del più ampio Leysin Summer Camp.

PHOTO GALLERY

DATE

Sessione 1:30 giugno – 13 luglio 2024
Sessione 2:4 – 27 luglio 2024

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande