Football Camp

FOOTBALL

10-17 ANNI

Un programma di grande successo e altamente qualificato, grazie al coach Neil O’Donnell, allenatore professionista UEFA B e direttore del programma. Neil ha messo a punto un interessante programma di coaching moderno che è davvero apprezzato dai giovani calciatori e ammirato da altre organizzazioni di coaching. L’allenamento si svolge ogni mattina sui bellissimi campi del centro.

I giocatori sono divisi in gruppi di età e capacità. Il team dedicato lavora sodo e con entusiasmo per sviluppare le capacità individuali e le tecniche. Verso la fine della sessione del mattino di solito ci sono brevi giochi, dove i giocatori, le loro competenze e le tattiche del team sono valutati e discussi. 

Uno dei punti forti del campo di calcio è il tanto atteso “Big Match”, quando i partecipanti giocano contro gli animatori per la “Village Camps Cup”. 

Momento clou del corso è la visita all’Old Trafford, lo stadio della squadra di Manchester, o al Ethiad Stadium, la casa degli attuali campioni della Premier League, il Manchester City. La visita include il Museo, la Sala dei Trofei, il Negozio del Club, gli spogliatoi e la possibilità di camminare lungo il tunnel dei giocatori e mettere piede su uno di questi famosi campi. Questa giornata molto speciale si conclude con una visita al Museo Nazionale del Calcio a Manchester – il più grande e migliore museo del calcio al mondo!

PHOTO GALLERY

DATE

Sessione 1:30 giugno – 13 luglio 2024
Sessione 2:4 – 27 luglio 2024

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande