Austria

VILLAGE CAMPS ZELL AM SEE

LA DESTINAZIONE

La base di Village Camps in Austria si trova nel grazioso villaggio di Piesendorf, a 10 minuti da Zell am See. Da lì si gode una vista spettacolare a 360 gradi che include le nevi permanenti del Kitzsteinhorn, un vero ghiacciaio!


IL CENTRO

Il Notburgahof Chalet è un piccolo hotel a conduzione familiare che è ad uso esclusivo di Village Camps per tutta la durata dei camps. Con una capacità massima di ospitare 80 partecipanti, lo chalet ha un’atmosfera familiare che facilita il legame tra loro e lo staff. Comprende anche diverse aule e strutture all’aperto.

ROOMS

Camere da 2-5 letti con bagno

FACILITIES

  • Sala da pranzo, sale comuni, aree giochi, attrezzature per giochi, terrazza esterna, centro yoga, sauna, slackline, campi da tennis, muri per arrampicata, trampoline, campo da beach volley, zona falò
  • I servizi nella vicino villaggio di Piesendorf includono negozi, caffetterie e ristoranti, area multisport, piscina, scivoli d’acqua.
  • Nei dintorni si trovano sentieri escursionistici, rifugio di montagna, sentieri per mountain bike, sentieri avventura, aree forestali incontaminate, un parco acquatico e diversi centri di attività.

PHOTO GALLERY


PROGRAMMI

Village Camps Zell Am See offre la possibilità di scegliere tra diversi programmi.
I partecipanti scelgono un programma di base per il loro soggiorno e queste attività specialistiche si svolgono durante le due sessioni in cui è divisa la mattinata dal lunedì al venerdì.

Il pomeriggio e la sera vedono i partecipanti impegnati in attività, che possono scegliere tra le opzioni offerte, o riuniti per le All Camp Activities.

Non mancano escursioni di mezza giornata o di una giornata intera.

counsellors, presenti in tutte le attività (con un rapporto medio di 1:6) e in ogni momento della giornata, sono animatori esperti, formati da Village Camps prima dell’inizio dei campi. I counsellors sono giovani entusiasti provenienti da tutto il mondo e il loro ruolo al campo è quello di prendersi cura dei partecipanti assicurandosi che siano a proprio agio, sicuri e felici in ogni momento. La maggior parte ha un’età compresa tra i 21 e i 35 anni e porta con sé una varietà di culture e lingue, creando un meraviglioso ambiente internazionale, che è un marchio Village Camps!


GIORNATA TIPO

7.30Sveglia
8.00-9.00colazione
9.00-10.30Programma scelto (Sessione A)
10.45-12.15Programma scelto (Sessione A)
12.30-13.30Pranzo
13.30-14.00All camp Meeting
14.00-15.30Attività a scelta (Sessione C)
15.45-17.15Attività a scelta (Sessione D)
18.15-19.30Cena
19.30-21.30Attività serali (Sessione E)
22.00Lights out (10-12 anni)
22.30Lights out (13-14 anni)
23.00Lights out (15-17 anni)
Durante il tempo libero prima di cena, i campers in piccoli gruppi possono godersi i tradizionali caffè del villaggio e piccoli negozi nella vicina città, che possono visitare con i loro nuovi amici da tutto il mondo (i più giovani sono sempre accompagnati dagli animatori nelle loro uscite).

DOVE SIAMO

Need Help To Maximize Your Business?

Reach out to us today and get a complimentary business review and consultation.